allora, che dire,,
innanzitutto aspettavo questo film sin da quando era uscita la prima parte che sinceramente ho trovato un pò noiosa e priva d'azione, avendo già letto il libro sapevo cosa aspettarmi e di conseguenza sono andata anche più volentieri al cinema..
ho scelto di vedere la versione in 2D perchè gli occhiali del 3D sono scomodi e dopo un pò mi viene mal di testa.. dato poi che il film dura ( intervallo compreso) 2 ore e dieci minuti...
cmq la scelta è stata azzeccata perchè un pò di mal di testa mi è venuto lo stesso anche se era in 2D.. cmq..
il film è stato , credo all'altezza delle aspettative.. certo l'unica pecca è stata NON LEGGETE SE NN VOLETR SPOILER la morte di Voldemort.. nel libro è più teatrale, nella sala grande con tutti i compagni di Harry.. quella del film invece, all'aperto , solo loro due.. per non parlare della morte stessa che avviene per .. sgretolamento???
nono io mi aspettavo di vedere il nostro maghetto scagliare finalemente il suo Avada Kedavra...
altra delusione.. in bacio di Ron ed Hermione... in pratica non si è visto nulla.. e di gran lunga migliore la scena nel libro...
per il resto lo hanno reso magnificamente.. bella la scena dei mangiamorte e di Navil e ancora la scena in cui lo stesso Navil taglia la testa al serpente o quando Harry ''resuscita'' insomma non male..
UNA CURIOSITA'... nel libro si dice, nel film no.. il figlio di Draco si chiama Scorpius e Navil diventa professore di erbologia..
Nessun commento:
Posta un commento