Cerca nel blog

venerdì 8 luglio 2011

Due settimane per innamorarsi

oggi ho avuto la bella idea di rivedere questo bel film che già solo per il cast d'eccezione ( Hugh Grant e Sandra Bullock) si prospettava scoppiettante..
come al solito il nostro Hugh si presenta come il classico ''cattivo ragazzo'' anche se devo ammettere che in questa pellicola l'ho apprezzato molto di più.. insomma mi è sembrato più umano , più carino di ... che so , il diario di Bridget Jones, per esempio..
una Sandra Bullock stupenda, come al solito , più giovane, più inesperta rispetto a come ci si presenta in ''ricatto d'amore'' anche se conserva sempre il suo fisico mozzafiato ( e lo dico da ragazza :P )

mi è piaciuta la dipendenza che George aveva da Lucy anche se immagino che per lei non sia stato altrettanto piacevole..d'altra parte il nostro George aveva una forte ascendenza su Lucy, voglio dire ci devi tenere davvero tanto se scappi dal matrimonio della tua migliore amica per ''vestire'' il tuo capo, no?
in compeso il tutto aveva lo scopo di mettere in risalto l'intelligenza piu che l'aspetto, l'esperienza più che la prestanza e così via..

il finale poi.. bè che dire... bellissimo! *.*

Nessun commento:

Posta un commento