Questo libro invece, risulta fresco e scorrevole nello stile di ''Bridget Jones'' .
Il punto di vista è quello di una donna comune , e l'intero libro è sostanzialemente un monologo della protagonista, tutt'altro che pesante, intervallato, ovviamente dai vari dialoghi.
Non mancano scenette divertenti ma alquanto improbabili (o forse no) e il protagonista maschile è il classico ''bello e tenebroso'' che tanto affascina noi adolescenti, se poi aggiungiamo il fatto che è un multimilionario americano.. e no , non stiamo parlando di ''50 sfumature di grigio''..
l'intera storia, come si capisce dallo stesso titolo , è incentrata sull'argomento segreti ; molte delle scene divertenti ruotano infatti attorno ai segreti imbarazzanti della protagonista che si ritrova a rivelare a questo sconosciuto ma neanche tanto che incontra per caso su un aereo ..
la trama : Emma Corrigan è una ragazza normale, lavora in una multinazionale ed ha un fidanzato simpatico. E come tutte le ragazze normali coltiva i suoi sogni, i suoi segreti e le sue paure. E proprio cercando di fronteggiare una delle sue più grandi paure, quella di volare, si trova a raccontare tutti i suoi più intimi segreti al suo compagno di viaggio, un simpatico americano. Che altri non è che...
Giudizio : molto positivo,mi sento di consigliarlo a un pubblico femminile di qualunque età , per passare qualche ora in allegria
Nessun commento:
Posta un commento