salve a tutti
faccio oggi questa recensione perchè dando uno sguardo online ho notato che non vi è nessun video o recensione scritta su questo manga ( almeno io non ne ho trovate)
EDIZIONE:
dunque, l'edizione, pur essendo della Planet è abbastanza buona, non si scolla (e oserei aggiungere, non è rilegata con lo sputo come Black Butler) la carta non puzza più di tanto e non lascia molto inchiostro sulle mani. l'edizione presenta qualche pagina a colori ( WOW)
TRAMA:
la storia tratta di una guerra in corso in un mondo immaginario , tra la razza dei sangue rosso e quella dei sangue blu.
il principe della razza dei sangue blu crea armi chiamate HUGURAMA, che altro non sono che robot giganti , pensando che queste vengano usate in operazioni di soccorso e ricostruzione, in realtà sono la principale ragione di supremazia del sangue blu sul sangue rosso.. una volta scoperta questa terribile verità il ragazzo , Kodo , proverà a cambiare le cose...
DISEGNI:
i disegni , a mio parere , sono molto chiari e lineari.. apprezzabili, anche se a volte ci si confonde su un paio di personaggi.. ma molto belli!
COMMENTO PERSONALE:
sinceramente non so se continuare o meno questa serie.. non mi sento di esprimere particolari pareri, diciamo che questo primo numero non mi ha entusiasmato ma nemmeno lasciata delusa.. seppur l'ultima scena , che dovrebbe lasciare con il fiato sospeso non mi ha fatto nè caldo nè freddo...
il prossimo volume esce il 27 settembre.. per allora deciderò cosa fare
Nessun commento:
Posta un commento