Cerca nel blog

domenica 23 ottobre 2011

L'anello di ferro..

appena finito di leggere questo libro, trovato in un supermercato all'incredibile prezzo di 5 euro invece che dieci... ammetto che il titolo e la copertina non mi hanno attratto molto e mi sono convinta a comprarlo solo grazie alla trama ( adoro il medioevo) e al prezzo più che conveniente.. del resto, non si giudica un libro dalla copertina..

che dire.. all'inizio dopo qualche capitolo mi ero appassionata.. ma sono rimasta scioccata dopo un pò di capitoli quando ho realizzato di aver errato nell'individuare la protagoinista femminile del racconto ( non dico altro , perchè il colpo di scena è forte)..

insomma devo dire che come romanzo medievale preferisco sicuramente Hyperversum che ti dà delle atmosfere incredibili con cui l'anello di ferro di certo non può competere, ma nel complesso è un romazetto carino, scorrevole.. ti tiene compagnia...

punto forte : assolutamente il mistero che ti tiene attaccata al libro sopratutto negli ultimi capitoli..
consigliato!

ps: il titolo non ci azzecca una cippa con il libro, visto che il fantomatico ''anello di ferro'' viene nominato si e non 2 volte per poi cadere nel dimenticatoio..

Nessun commento:

Posta un commento